3a43a2fb81 OK, sì, c'è un punto di piacere colpevole nel mio cuore per film come & quot; Deep Rising. & Quot; Sai, film su un gruppo stereotipato di persone che rimangono bloccate da qualche parte con serpenti che bevono umani che strisciano dappertutto, nascondendo, in attesa della loro preda. & quot; Deep Rising & quot; non trascende il suo genere, ma lo onora con il massimo della professionalità e tutti sembrano lavorare sodo e divertirsi facendolo. Quindi, perché non dare un voto positivo? <br/> <br/> Treat Williams interpreta John J. Finnegan, skipper-for-hire spiritoso che lavora con una bella marina asiatica e una scimmia altrettanto grassa, chiamata Pantucci (giocata di Kevin J. O'Connor). Il motto di Finnegan nella vita è: se i soldi ci sono, non ci interessa. Il suo ultimo equipaggio pagatore è una dura banda di terroristi (guidati da un efficace Wes Studi) che hanno escogitato un piano per derubare un transatlantico. Salgono a bordo ma tutti sono scomparsi. La verità è che tutti sono stati divorati da un'enorme creatura marina che striscia ancora in agguato a bordo e li preleva uno a uno nel tipico "Alien". fashion. <br/> <br/> Il film è stato scritto e diretto da Stephen Sommers, il ragazzo che ha realizzato "The Jungle Book" di Rudyard Kipling & quot; e quest'anno "La mummia" & quot; È abbastanza ovvio che è l'uomo al lavoro su "Deep Rising." Fantastiche sequenze d'azione e personaggi divertenti difficilmente lasciano spazio alla logica della trama; questo è ciò che rende questo gioco di livello B un gioco da ragazzi. Rated R. 106 minuti. 7 su 10. Aveva una premessa interessante: una costosa nave da crociera rilevata da una forza misteriosa ma formidabile. Una banda di mercenari che cercano di derubare la summenzionata nave da crociera. E cosa ne è stato della maggior parte dell'equipaggio e dei passeggeri? È come se Tremors incontrasse gli alieni. Certo, è prevedibile e ci sono alcuni momenti del WTF, ma è buono per un film horror / commedia / fantascienza. Cerca di non pensare bene e goditelo.Gli effetti speciali erano piuttosto buoni. Le due stelle principali hanno rubato lo spettacolo e la creatura è stata molto interessante. Vedrai cosa intendo quando lo guardi. È buono per guardare un sabato pomeriggio. un grande mix di azione, umorismo e horror! Non prendendosi mai troppo sul serio, il film ha consegnato un eroe credibile, alcune scene agghiaccianti e un carico di azione ovunque. Vorrei che avessero reso il sequale il finale così chiaramente voluto implicare! Ho visto questo film il giorno dell'inaugurazione, principalmente perché era un film horror / fantascientifico, e Jerry Goldsmith ha composto la colonna sonora (due ottimi motivi per cui ho visto un film). Mentre c'erano alcuni momenti davvero geniali in questo film, la trama generale e la storia non mi hanno mai veramente preso. C'erano abbastanza parti del film per intrattenermi, ma questo è un film che non vorrei possedere. Sicuramente vale la pena di vederlo una volta, ma dimenticabile dopo, simile alla stragrande maggioranza del cosiddetto sci-fi "classico" prodotto negli anni Cinquanta e Sessanta, come "THEM"; e & quot; Tarantula & quot; e tutti quegli altri gesti di bug giganti. … ma le cose sfuggono di mano nella seconda metà a causa di un impossibile insieme di coincidenze. Tratta Williams e la sua banda di raider hi-tech a bordo di uno yacht di lusso e scarica un virus nel suo sistema operativo per bypassare il controllo del vault. Fin qui tutto bene. Tranne che la nave è infestata da creature marine incredibilmente enormi e letali e buttando giù i protocolli di sicurezza della nave, i razziatori li hanno lasciati liberi su tutta la nave. Ops. <br/> <br/> Se tutto questo sembra un modo troppo elaborato per trasformare il film in una creatura salata, lo è. Gli elementi della trama di quel punto uccidono la sospensione dell'incredulità - c'è solo troppo da non credere. Inoltre, la seconda parte del film è una lunga sequela di inseguimenti generica in fuga dal mostro già familiare dalla serie Aliens, per non parlare di Deep Blue Sea, Leviathan, Deep Star Six e di ogni altra creatura acquatica caratteristica del ultimi trenta anni. Mi sono annoiato durante quello che avrebbe dovuto essere il più grande successo di azione del film.
fratcentmenme Admin replied
356 weeks ago