fratcentmenme Admin replied

355 weeks ago

Rush

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è un film ben fatto. Grandi cast, grandi immagini, grandi punteggi, regia, montaggio. Praticamente, tutto. Perché ho dato solo un 8? <br/> <br/> Perché non sentivo abbastanza convincente il playboy di Hemsworth. & quot; È come un bravo ragazzo di chiesa che va per tutto Don Juan, & quot; disse mio marito. E ho accettato. <br/> <br/> A parte questo, anche a me non piace molto il finale, in cui Lauda riassume l'epica storia di vita di Hunt, semplicemente godendo della vita. <br/> <br /> Ad ogni modo, mi piace il modo in cui i due cast principali hanno presentato i loro personaggi. Soprattutto Niki Lauda, ​​grande scelta di attori per il cast. <br/> <br/> ….. ancora non abbastanza parole o abbastanza ora? <br/> <br/> Apparentemente lo è.
& quot; Non andare dagli uomini che sono disposti a uccidersi mentre girano in tondo alla ricerca della normalità. & quot; Durante gli anni '70 le gare di Formula 1 furono estremamente popolari. Due dei più famosi piloti dell'epoca erano James Hunt (Hemsworth) e Niki Lauda (Brühl). Erano istantanei rivali e nemici personali. Durante la stagione 1976 la rivalità raggiunse il suo apice e i due si ritrovarono testa a testa per il campionato del mondo. Quando Niki è coinvolta in un orribile incidente i due capiscono cosa significano l'uno con l'altro. Ero un po 'titubante nel guardarlo entrare per alcune ragioni. Non sono un appassionato di corse, né sono un fan dei film di corse. Non ero un grande fan di Days Of Thunder … quindi questo è il mio disclaimer. Per quanto riguarda questo film, era meglio che mi aspettassi, ma non ho mai sentito una connessione con nessuna delle persone e quando l'incidente è accaduto non ha avuto alcun effetto su di me. Days Of Thunder ha avuto più di un sentimento di rivalità e ha giocato a questo. Questo si concentrava più su ogni pilota individualmente più della rivalità di corse. Quando lo guardi, capirai cosa intendo. Nel complesso, il film è stato migliore di quanto mi aspettassi, ma mi mancava davvero qualcosa per provocare le emozioni necessarie. Dò questo a B-.
Vorrei essere molto onesto. Non sono mai stato un ammiratore di chris hemsworth né di un biografico, come ho sempre visto la manipolazione nella vera storia. Ma questo film mi ha trasformato in modo diverso. Era un film eccellente, non mi aspettavo mai il tipo di emozione ritratto tra rivali. Era il ranch del cuore, ipnotizzante e allo stesso tempo divertente. L'era rappresentata nel film è stata mostrata in modo eccellente. Le auto, la moda anche l'acconciatura ti riporta indietro agli anni 70. Le acrobazie eseguite, (ben che ha sempre recitato) erano fantastici. La recitazione è stata superba. Hemsworth e Bruhl sono fantastici, in particolare Hemsworth, che ha un accento,i manierismi e la recitazione naturale furono una grande sorpresa. Ho potuto vedere alcuni premi per questo ruolo e il messaggio era eccellente.Ron Howard lo ha fatto di nuovo con la biografia. Un colpo sicuro. Consigliato a tutte le fasce d'età, provalo.
L'hype per questo film smentisce le sequenze di corse di second'ordine, in particolare l'affermazione che ci si sentirebbe come se lui o lei fosse nella cabina di pilotaggio di una macchina di F1. Se sei interessato a F !, suggerisco che, invece di sprecare denaro in questo film, si dovrebbe affittare o comprare il film del 1966. Quel film ha presentato brillantemente il brivido e il dramma della F1 in tutta la sua gloria, eccitazione e tragedia. La trama del Grand Prix è generalmente considerata piuttosto debole, ma è una concessione molto piccola per le incredibili sequenze di corse. John Frankenheimer è stato un regista straordinario che ha catturato visivamente l'entusiasmo della corsa in pozzetto aperta in quella che era davvero la sua era d'oro. D'altra parte, Ron Howard utilizza una combinazione di sequenze di corsa sfrenata ed effetti ottici che, a mio avviso, non riescono a trasmettere veramente la straordinaria emozione di questo incredibile sport.
Non essendo un seguace della Formula Uno, ero totalmente ignaro di ciò che accadde in quell'universo negli anni '70 (o in qualsiasi altro decennio, se è per questo). Fortunatamente e saggiamente, ho scelto di non essere più saggio su questo argomento prima di guardare & quot; Rush & quot ;. Altrimenti, avrebbe seriamente compromesso il mio godimento di questo superbo film basato sui fatti. Non sapere come è andata a finire la suspense era ovviamente il più importante. Ma quasi altrettanto importante era il fatto che poteva esserci una sola ed unica conclusione - quella effettiva. Mettilo in un altro modo, a prescindere dal fatto che un personaggio sia sopravvissuto o ucciso in un incidente (non supponiamo che costituisca uno spoiler per dire che ci sono incidenti automobilistici in un film sulla corsa di Formula Uno), se fosse fittizio, potrei sempre & quot; disaccordo & quot; con il modo in cui è stata scritta la storia, o anche fare un ulteriore passo avanti per dire: se avessi scritto questo, blah, blah, blah. La bellezza di un film biografico è che non puoi mai litigare con il finale e, ironia della sorte, rende la suspense molto più eccitante (assumendo, ovviamente, che sei nella fortunata posizione di non sapere cosa è successo quando sei entrato nel cinema). <br/> <br/> Al posto dei colpi di scena, è lo scontro dei personaggi che ti tiene incollato al tuo posto. Ho confessato fin dall'inizio che non ero un fan di Formula 1. Ma ho avuto la fortuna di essere un appassionato di tennis durante lo stesso periodo, e intrattenuto da uno scontro di personalità molto simile, da due dei migliori in campo. Ammesso che Jimmy Connors non fosse in alcun modo un donnaiolo come James Hunt (Chris Hemsworth), c'è una somiglianza nel loro personaggio fiammeggiante. Ed entrambi provenivano dal mondo anglofono, rispettivamente dagli Stati Uniti e dall'UK. All'altro lato del campo (o alla corsia successiva, a seconda di quale preferisci), ci sono i tattici ultra-cool e composti, Bjorn Borg e Niki Lauda, ​​rispettivamente dalla Svezia e dall'Austria. Mi affretto a sottolineare anche la differenza qui, dato che Borg non sarebbe mai stato sorpreso a sollevare il suo dito medio o ad agitarsi intorno alla parola di quattro lettere, come Lauda fece prontamente.Ma comunque, in entrambi i casi, la somiglianza fondamentale è prominente: fuoco contro ghiaccio, passione contro determinazione. <br/> <br/> Ron Howard dimostra ancora una volta la sua versatilità nella regia di offrire questo film drammatico di auto da corsa, qualcosa che io indosso Credo che abbia fatto prima. Ha fatto un ottimo lavoro nello scegliere i suoi protagonisti e nel portare sceneggiatori, troupe televisive e tutti gli altri a lavorare insieme per creare questo intrattenimento mainstream di prim'ordine che sia anche intelligente. Il classico conflitto tra due eroi che si odiano e si ammirano tutti allo stesso tempo rende il lavoro di Howard un po 'più facile. Proprio come un ulteriore vantaggio, come un piccolo diversivo dal godersi l'eccellente recitazione dei due protagonisti, puoi anche provare a decidere quale dei loro rispettivi interessi d'amore è più attraente: Olivier Wilde o Alexandra Maria Lara. Alla fine della giornata, questo è veramente un "occhio di chi guarda" & quot; problema.

Set against the sexy, glamorous golden age of Formula 1 racing in the 1970s, the film is based on the true story of a great sporting rivalry between handsome English playboy <a href=">James Hunt (Hems
Download A Chinese Odyssey Part One: Pandora's Box full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Altitude: Paura ad alta quota in italianGintama downloadIl ritorno di Godzilla download completo di film in italianoIl ritorno di Gorgo download di film mp4The Wolf Among Us online gratuitoDaredevil movie mp4 downloadthe Death Battle italian dubbed free downloaddownload full movie Doom in italianDownload Lost World - Predatori del mondo perduto full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 273 weeks ago by fratcentmenme
Please log in to post a reply.