b0e6cdaeb1 Mi piace il fatto che sia & quot; dark & quot; e ha un tocco di realtà, MA questo è Mortal Kombat !!!! Che diavolo stava pensando a Boon Tobias? So che sta cagando i pantaloni in questo momento! Rettile, Scorpione e Baraka come umani ?! Ho quasi pianto quando ho visto quel video. È lontano dall'essere MK e hanno appena distrutto la Storia di esso. NON vedrò questo film quando uscirà, semplicemente troppo deluso !! Wow … Terrible Terrible Terrible. Mi piacerebbe che smettessero di pubblicare videogiochi o cartoni animati nei film, a meno che non si mantenga originale e si metta tanto, con un grande sforzo in modo che il lealista si accontenti !!! Dragonball era terribile, il primo Mk era OK, il secondo era spazzatura, il combattente di strada era OK ma nessuno sembra saper mescolare la realtà con la fantasia! Potevano mantenere il concetto di & quot; Dark & quot; e la realtà, come Jax essere un PC e Sony un poliziotto, ma cercare di umanizzare gli altri personaggi è un peccato. Dovrebbero lasciare che il gruppo di produzione di chiunque crei i film Marvel faccia MK o lasciare che Robert Rodriguez e Quentin Tarrantino ci facciano girare Sin City su di esso; Sarebbe stato fantastico! Come ho detto ignorare i fan dei giocatori MK. Probabilmente odiavano anche i due film originali MK. Odio essere un asino ma tutti i giochi che si trasformano in film fanno schifo (ad esempio street fighter anche lol), voglio dire che qualsiasi gioco di combattimento ha mai avuto una trama. Sì, i giocatori sono là fuori scorpione e gli altri personaggi sono & quot; umano & quot; se non lo fossero allora MK sarebbe un film dell'orrore. Inoltre sarebbe un film noioso se sapessi cosa stava succedendo. È stato detto abbastanza. Il trailer sembra attraente in una scena più oscura dell'originale. Mi piacciono i piccoli cambiamenti ero come il giocatore (wtf). Ma penso che sarebbe interessante vedere come si realizza questo film. Batman Begins e The Dark Knight mi hanno dato brividi di originalità. Vivi i personaggi e tieni fuori la storia. Questo trailer ti dà quella scarica di adrenalina e poi alcuni, perché WE ARE MORTAL KOMBAT FAN! Un nuovo significato per la serie di giochi potrebbe aiutare gli sviluppatori a creare un RPG in terza persona che Mortal Kombat Mythologies con Sub-Zero non potrebbe nemmeno avvicinare. Una nuova era della serie Mortal Kombat nei giochi. Che ne dici di Mortal Kombat Rebirth 2, dove Liu Kang sviluppa l'arte del Fuoco attraverso il Qigong? (I maestri di Qigong possono generare quantità esponenziali di calore dalle loro mani e comunicare ai loro antenati su un "parliamo ai nostri anziani" attraverso la meditazione). Gli dei e gli anziani nella religione buddista non sono una fantasia! Fai la tua ricerca e guarda il nuovo orizzonte di Mortal Kombat! FARE ACCADERE Hollywood !!! Sono un gioco! Potrei avere 17 anni ma sono un grande fan dei mortal kombat, ho amato i giochi e poi mi sono piaciuti i film, tuttavia devo dire che voi ragazzi dovete smettere di guardare questo film come un remake, guardarlo come un film nuovo di zecca. Il concetto è fantastico, avere la stessa vecchia trama sarebbe troppo noioso e prevedibile, mentre introducendo un concetto completamente nuovo per il film sono in grado di giocare con la trama molto di più. E a proposito di tutto l'elemento fantasy, mi piacerebbe vedere un leggero elemento fantasy ma non tanto quanto nei film precedenti o nei giochi in quanto è troppo fantasy, ma il trailer non menziona nessuna fantasia ma poi di nuovo non lo fa Non menziono la mancanza di un elemento di fantasia, non puoi essere sicuro che a meno che qualcuno non ne faccia un film completo. Hanno scelto un grande attore per il ruolo di jax dato che è un asino così cattivo. E per quanto riguarda gli altri personaggi, penso che mi piacerebbe guardare il film e cercare di capire chi è chi prima che ti venga detto, sarebbe interessante vedere come i personaggi sono diventati. Quindi, guarda ancora questo come un film nuovo di zecca, una "rinascita" & quot; del film;) Qualche rotazione originale sul "Mortal Kombat & quot; Mythos. Questo & quot; teaser & quot; è più radicato nella realtà rispetto al videogioco e ai film precedenti. Il che è buono in qualche modo ma anche non così buono negli altri. Ad esempio (avviso spoiler); i personaggi di 'Rettile' e 'Baraka' non sono più strani mutanti di 'Outworld', ma esseri umani psicotici che progettano le proprie deformità, cioè perforano il viso e attaccano le lame alle braccia …. che è bello e diverso, sì - ma non è figo come il tutto & quot; outworld & quot; mitologia di tutta un'altra razza di tipi umanoidi / mutanti. Shang Tsung non è più un malvagio stregone ma un malvagio capo della mafia ??? Um …. no! <br/> <br/> Il tutto & quot; basato sulla realtà & quot; il pitch è interessante al massimo ma non funziona per Mortal Kombat che dovrebbe essere il più lontano possibile dalla realtà! Punzonare le persone attraverso una stanza mentre vomitano litri su litri di sangue solo per alzarsi e vendicarsi punzonando la testa dell'avversario, è comune il foraggio Mortal Kombat, così come lanciare ghiaccio / lampi / lance pazze dalle tue mani, sparare laser dal tuo occhi, che fanno cadere le persone da un'arena all'altra, trasformando gli avversari in bambini e compiendo mosse estreme e soprannaturali conosciute come fatalità! Realismo fuori dalla finestra e tanto meglio !!! Chiamami purista o qualsiasi cosa tu voglia, ma questo è ciò che ha reso Mortal kombat così bello e originale in primo luogo. <br/> <br/> Non voglio dire che questo trailer / cortometraggio "teaser" non è buono. È girato sorprendentemente bene e ha un cast piuttosto buono tra cui Michael Jai White come "Jax" !!! Ovviamente è stato speso un po 'di soldi ed è molto lucido nel suo aspetto.Le sequenze d'azione sono buone ma non sorprendenti e non è assolutamente nulla che non abbiamo mai visto prima! Funziona bene come caratteristica indipendente, ma personalmente spero che il prossimo film di Mortal Kombat non sia come questo. Cast Michael Jai White con tutti i mezzi, ma aggiungere un po 'di fantasia in esso. <br/> <br/> Tutto sommato merita ancora un orologio, specialmente se sei un fan di Mortal Kombat e diciamocelo … avrebbe potuto essere peggio …. avrebbe potuto essere & quot; Mortal Kombat: Annihilation & quot; !!!
fratcentmenme Admin replied
355 weeks ago