fratcentmenme Admin replied

354 weeks ago

Fallen-angeli Caduti

Show Spoiler

374e6bdcca Sì, è tornato ai suoi soliti scherzetti, ammaliando mortali e angeli allo stesso modo. Sono 4 ore e 1/2 che sarebbe stato meglio spendere con la schiena cerata. <br/> <br/> Non puoi davvero puntare a qualsiasi cosa in cui questo film fallisce, ma la somma dei suoi fallimenti è maggiore dei singoli difetti. I personaggi erano incredibili, gli effetti speciali erano atroci. Ho pensato che la spada fiammeggiante fosse l'aspetto più penoso di tutto. <br/> <br/> Questo è andato in onda sul "canale familiare" & quot; ma ha un linguaggio che non vorrei esposto a nessuno dei miei figli. Ho notato molto di questo canale quando hanno mandato in onda la versione originale di Hairspray e le ragazze delle scuole superiori stanno parlando di Hair-do girl come una puttana. <br/> <br/> Davvero un grande intrattenimento per la famiglia, ABC. Mantenere il buon lavoro. Ho appena bloccato questo canale sul mio ricevitore satellitare più giovane delle mie figlie. <br/> <br/> Nuff ha detto.
Non ho letto nessuno dei libri caduti, ma mi piacerebbe dargli un'occhiata ora. Il film è stato piuttosto divertente. Paul Wesley è stato una scelta sfortunata per il ruolo principale - è uno di quei tipi generici a mascelle quadrate come i protagonisti della serie TV Supernatural - ma il resto del cast è stato abbastanza buono. La storia è stata interessante e ho adorato il cane, che è stato molto divertente e ha davvero catturato lo spirito di malcontento. <br/> <br/> Non sono sicuro di cosa fare della bizzarra mitologia dello show, è un po 'come Broadway musical sul Mago di Oz in cui la strega cattiva risulta essere una strega buona, incompresa.Qui, il bravo ragazzo è un Nephilim (che sono molto cattivi, incidentalmente, nella serie TV Hex) e Dio ha mandato degli angeli sulla terra che sono orribili e uccidono persone innocenti con abbandono. <br/> <br/> Quindi io Sono curioso di sapere quale tipo di Dio ci aspettiamo che pensi metta in moto tutto questo. Dio è un tipo d'immagine grande che mette le cose in movimento e poi si siede e le fa giocare? O aveva un piano e in realtà muoiono e ora tocca a tutti gestire al meglio? Sarei curioso di sapere se è facile arrivare alla stessa conclusione leggendo i libri; forse hanno una mitologia più dettagliata che consentirebbe una diversa interpretazione. Ma come vanno i film d'angelo, questo non finisce per mettere Dio in una luce molto gentile (non ho obiezioni a questo, lo trovo interessante). <br/> <br/> andrò anche io contro uno degli altri critici qui e dico che pensavo che Tom Skerrit fosse il miglior attore del film e che mi piacesse l'angelo cacciatrice, che apparentemente era un ragazzo nei libri.
La prima parte di due ore che è stata trasmessa su ABC Family nell'estate del 2006 è stata così ridicolmente maliziosa, non pensavo che qualcuno avrebbe avuto le pietre per tornare in futuro. Una volta suddivisi, ci sono sei ore di storia da coprire, ma divisi in tre parti: L'inizio, Il viaggio e Il destino. <br/> <br/> PARTE PRIMA - L'INIZIO: Prima di tutto, il agire è tremendo; Chiunque faccia la voce per il cane, Gabriel, è così zoppo, non posso credere che il regista / produttore pensasse che fosse degno di essere incluso nel taglio finale. La star principale, Paul Wesley, è probabilmente l'attore più forte del gruppo, ma anche lui estende il prosciutto al suo massimo potenziale. Fernanda Andrade è inesperta e, proprio come il ragazzo che ha doppiato Gabriel, porta la credibilità del film a una brusca frenata. La storia va bene, ma le spade di fuoco (spade laser, chiunque?) Sembrano orribilmente concepite e meritano alcune revisioni di look. Tutto sommato, con un budget che si avvicina a quello di un film originale di fantascienza, la prima parte della miniserie Fallen è iniziata male. <br/> <br/> PARTE SECONDA - IL VIAGGIO: Ok, ora se l'aspetto della storia originaria della prima parte fosse sufficiente a far trascinare il film a passo di lumaca, allora forse il Viaggio avrebbe prevalso in più entusiasmo, intuizione nei personaggi, e almeno qualche recitazione migliore. NO! Altrettanto incredibilmente zoppo come la prima parte, questo "seguito" & quot; è pieno di scene senza senso che dimostrano di non avere alcun significato o ulteriore profondità nei personaggi; tutto ciò che otteniamo è "blah, blah, blah"; da tutti, e se non avessi registrato questo zoppicante, mi sarei perso quello che mi ero addormentato. Non c'è quasi nessuna azione per mantenere la propria attenzione, e nessun dramma o tensione per coinvolgerci nella storia, e una cavalcata di personaggi non interessanti che ci fanno riflettere, "qual è il punto di tutto questo?" <br/> <br/> PARTE TERZA - IL DESTINO: Proprio come le prime due parti, Fallen non ha fatto altro che prefigurare quello che verrà nella puntata finale. Sfortunatamente, tutto porta al padre di Malcolm nel Medio come un Lucifero prevedibile, e un duello che è tutt'altro che figo o avvincente. La prima ora è fondamentalmente uguale al noioso pacing come The Journey, solo che questa volta c'è un po 'più di azione e drammaticità per mantenere la concentrazione. Per un finale, questo è troppo debole. Non c'è quasi nessuna conclusione, e nessuna ricompensa per il fatto che il suo pubblico siediti attraverso sei ore di talk, talk e altro discorso. <br/> <br/> Tutto sommato, non c'è un aspetto di Fallen che potrei applaudire, tranne per il fatto che è stato realizzato con circa $ 7.000.000. Il titolo in sé non è all'altezza di nulla di eccitante, e con una recitazione terribile e un ritmo da abbinare, consiglio vivamente agli spettatori di stare alla larga da questa spazzatura, perché è troppo noioso.
Gli angeli caduti sono buoni?!? <br/> <br/> Apparentemente così. O potrebbero essere. Questo film fonde la mitologia e il dramma dei giorni nostri in un vortice di realizzazione profetica. & Quot; caduto & quot; riunisce la fede nel "Creatore" & quot; spiegazioni su come Angel cammina tra gli umani, e che alcuni Esseri Celesti possono essere pazzi quanto noi. La sfortuna si abbatte su un adolescente e avere la sua cotta per notarlo fa poco per ammorbidire il colpo. La magia e il destino placano la mente degli spettatori mentre iniziano a chiedersi se i santi angelici, di cui sanno così tanto, debbano essere davvero considerati santi. <br/> <br/> Mentre il film è un film diretto alla TV film, mi ha sorpreso nell'essere mitologicamente preciso e abbastanza ben recitato. Non certo un cast di attori famosi, ma tutti con un talento evidente che spero di vedere crescere in molti film futuri. Questa caratteristica combina azione e dramma famiglia / scuola per raccontare una storia che ognuno ha un destino; e ognuno è unico.
Come amante degli angeli, ero piuttosto deluso e / o rattristato nel capire che a, come dovrei dire, la negligenza della ricerca e la mancanza di conoscenza in questo particolare campo. Ad esempio, nei racconti biblici è chiaramente affermato che Dio aveva colpito tutte le creature angeliche dalla possibilità di riprodursi o di avere tali organi sessuali. Mi piacerebbe una spiegazione su come il protagonista di questo spettacolo è stato in grado di fraternizzare e continuare ad avere una storia di relazioni umane. Non vedo come potesse accadere una così grande svista quando film come "Dogma", un film ben noto, hanno chiaramente indicato che gli angeli non hanno più organi del genere, in secondo luogo, il combattimento con la spada lascia molto a desiderare .

Un duro per la legge song free downloadTyrant of Red Gulch full movie in italian 720pCaesar: Super Siege download di film interi in hdCorinthian malayalam movie downloadThe Final Showdown: Part 1 malayalam movie downloadRaspberry Jane full movie download in italian hdTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious film completo in italiano download gratuito hd 1080pDurchbruch 720p torrentL'uomo che veniva dal nulla full movie download in italianSj f ren online free

last edited 273 weeks ago by fratcentmenme
Please log in to post a reply.