fratcentmenme Admin replied

356 weeks ago

Deep Rising - Presenze Dal Profondo

Show Spoiler

3a43a2fb81 OK, sì, c'è un punto di piacere colpevole nel mio cuore per film come & quot; Deep Rising. & Quot; Sai, film su un gruppo stereotipato di persone che rimangono bloccate da qualche parte con serpenti che bevono umani che strisciano dappertutto, nascondendo, in attesa della loro preda. & quot; Deep Rising & quot; non trascende il suo genere, ma lo onora con il massimo della professionalità e tutti sembrano lavorare sodo e divertirsi facendolo. Quindi, perché non dare un voto positivo? <br/> <br/> Treat Williams interpreta John J. Finnegan, skipper-for-hire spiritoso che lavora con una bella marina asiatica e una scimmia altrettanto grassa, chiamata Pantucci (giocata di Kevin J. O'Connor). Il motto di Finnegan nella vita è: se i soldi ci sono, non ci interessa. Il suo ultimo equipaggio pagatore è una dura banda di terroristi (guidati da un efficace Wes Studi) che hanno escogitato un piano per derubare un transatlantico. Salgono a bordo ma tutti sono scomparsi. La verità è che tutti sono stati divorati da un'enorme creatura marina che striscia ancora in agguato a bordo e li preleva uno a uno nel tipico "Alien". fashion. <br/> <br/> Il film è stato scritto e diretto da Stephen Sommers, il ragazzo che ha realizzato "The Jungle Book" di Rudyard Kipling & quot; e quest'anno "La mummia" & quot; È abbastanza ovvio che è l'uomo al lavoro su "Deep Rising." Fantastiche sequenze d'azione e personaggi divertenti difficilmente lasciano spazio alla logica della trama; questo è ciò che rende questo gioco di livello B un gioco da ragazzi. Rated R. 106 minuti. 7 su 10.
Aveva una premessa interessante: una costosa nave da crociera rilevata da una forza misteriosa ma formidabile. Una banda di mercenari che cercano di derubare la summenzionata nave da crociera. E cosa ne è stato della maggior parte dell'equipaggio e dei passeggeri? È come se Tremors incontrasse gli alieni. Certo, è prevedibile e ci sono alcuni momenti del WTF, ma è buono per un film horror / commedia / fantascienza. Cerca di non pensare bene e goditelo.Gli effetti speciali erano piuttosto buoni. Le due stelle principali hanno rubato lo spettacolo e la creatura è stata molto interessante. Vedrai cosa intendo quando lo guardi. È buono per guardare un sabato pomeriggio.
un grande mix di azione, umorismo e horror! Non prendendosi mai troppo sul serio, il film ha consegnato un eroe credibile, alcune scene agghiaccianti e un carico di azione ovunque. Vorrei che avessero reso il sequale il finale così chiaramente voluto implicare!
Ho visto questo film il giorno dell'inaugurazione, principalmente perché era un film horror / fantascientifico, e Jerry Goldsmith ha composto la colonna sonora (due ottimi motivi per cui ho visto un film). Mentre c'erano alcuni momenti davvero geniali in questo film, la trama generale e la storia non mi hanno mai veramente preso. C'erano abbastanza parti del film per intrattenermi, ma questo è un film che non vorrei possedere. Sicuramente vale la pena di vederlo una volta, ma dimenticabile dopo, simile alla stragrande maggioranza del cosiddetto sci-fi "classico" prodotto negli anni Cinquanta e Sessanta, come "THEM"; e & quot; Tarantula & quot; e tutti quegli altri gesti di bug giganti.
… ma le cose sfuggono di mano nella seconda metà a causa di un impossibile insieme di coincidenze. Tratta Williams e la sua banda di raider hi-tech a bordo di uno yacht di lusso e scarica un virus nel suo sistema operativo per bypassare il controllo del vault. Fin qui tutto bene. Tranne che la nave è infestata da creature marine incredibilmente enormi e letali e buttando giù i protocolli di sicurezza della nave, i razziatori li hanno lasciati liberi su tutta la nave. Ops. <br/> <br/> Se tutto questo sembra un modo troppo elaborato per trasformare il film in una creatura salata, lo è. Gli elementi della trama di quel punto uccidono la sospensione dell'incredulità - c'è solo troppo da non credere. Inoltre, la seconda parte del film è una lunga sequela di inseguimenti generica in fuga dal mostro già familiare dalla serie Aliens, per non parlare di Deep Blue Sea, Leviathan, Deep Star Six e di ogni altra creatura acquatica caratteristica del ultimi trenta anni. Mi sono annoiato durante quello che avrebbe dovuto essere il più grande successo di azione del film.

When a band of ruthless hijackers invade the world&#39;s most luxurious cruise ship, they&#39;re shocked to discover the passengers have mysteriously vanished! But that doesn&#39;t mean they are alone
Dragon Age: Dawn of the Seeker movie in italian free downloadAttenti a quei due download di film interi in hdThe Machine sub downloadFaster, Pussycat! Kill! Kill! full movie hd 1080pI mercenari - The Expendables sub downloadFallout: A Post-Nuclear Role-Playing Game download torrentArslan Senki full movie hd 1080p download kickass movieLe 22 spie dell'Unione movie download hdReservoir Dogs download di film mp4Hunt to kill - Caccia all'uomo hd full movie download
Please log in to post a reply.