b0e6cdaeb1 Prima di tutto ho visto l'anime ed è sicuramente uno dei miei preferiti. Questo film è una completa e totale disonore per il franchise e non ha alcuna qualità positiva che ha dato al franchise la popolarità che ha guadagnato né ha alcuna qualità che compensa quanto sia male. <br/> <br/> La storia di questa versione è per qualche motivo cambiata severamente dall'originale, cosa che non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse altrettanto buona o anche lontanamente decente, ma no, è molto, molto lontano quella. La trama ha MOLTO buchi nella trama e nella logica. Hanno rimosso le cose che hanno reso la storia bella, drammatica e potente e le hanno sostituite con la loro scusa amatoriale, illogica, giovanile, per scrivere. Non riesco nemmeno a capire perché o come il creatore abbia permesso che questo accadesse. <br/> <br/> Come la storia, i personaggi sono così pesantemente alterati, non hanno nemmeno le stesse personalità dell'originale. Eren ora è una sorta di personificazione di & quot; cool & quot; da una mente di nove anni e Mikasa ora è la tua ragazza media stupida, stupida, beta. Il dialogo è così completamente stupido da non riuscire a smettere di fare i conti per tutto il tempo. Nonostante abbiano solo bisogno di 90 minuti per questo film, ci sono ancora un sacco di scene e pause imbarazzanti e inutili che fanno davvero sentire il cringing. <br/> <br/> La recitazione è anche terribile, è più di qualcosa che ti aspetteresti dai bambini in una recita scolastica piuttosto che da professionisti in un film su grande schermo per un enorme franchise. La CGI sarebbe stata impressionante vent'anni fa, come tutto il resto sembrava essersi fermato su qualcosa di mediocre, ma aggiungono ancora molte scene inutili in CGI che aiutano solo a dire quanto sia pessimo. <br/> <br/> Non ho idea del loro budget, ma non possono aspettarsi di pubblicare questo film senza aspettarsi critiche negative di massa non solo dai fan, ma anche dai tuoi consumatori medi dei media di oggi. Sì, se hai mostrato questo film a un uomo delle caverne che non ha mai visto alcun supporto di intrattenimento recente, potrebbe rimanere colpito, ma gli standard sono stati impostati e questa spazzatura non può nemmeno passare come "decente". per gli standard odierni. Ancor di più perché questo film fa parte di un grande franchise famoso e di successo e questo film ha avuto tanto clamore fino alla sua uscita. Non aspettarti la trama del manga o dell'anime qui. Il film ha cambiato i nomi di coloro che non sono nel cast principale. Ha anche diversi luoghi, armi e soprattutto eventi. Non era nemmeno per i bambini. Devi essere maturo per guardarlo. Altrimenti, non lo finirai, o probabilmente lo finirai e mi sentirai depresso e arrabbiato. Tutto quello che posso dire è che NON È VERAMENTE CHE COSA PENSI CHE ERA. <br/> <br/> Puoi dire che ci è voluta solo l'idea di Shingeki no Kyojin e metterla in diretta. Non puoi incolpare la produzione o il regista per questo.Hanno fatto il loro lavoro e hanno prodotto un film che vale la pena guardare in qualche modo. Hanno cambiato la trama per adattarla in 1 ora e 40 minuti. Probabilmente hanno cambiato i nomi, i luoghi e le altre cose per far sapere agli spettatori che non si tratta di un'azione dal vivo del manga / anime ma un'azione dal vivo dell'idea. Almeno loro hanno creato qualcosa di originale per loro. Lol. Davvero, non è così male. Basta essere aperti e maturi su di esso. Storia: non ho visto l'anime da molto tempo ma è chiaro che hanno cambiato molto della storia, alcune parti non hanno nemmeno un senso onestamente .. Non so perché l'abbiano fatto ma è per questo che sto dando la storia a 4/10. <br/> <br/> Visual: Le persone dicono che il CGI era cattivo, ma in realtà non lo era. Era come una miscela dei vecchi film Godzilla con un po 'più di saturazione degli effetti visivi (effetti speciali?) Ma nel complesso era abbastanza decente. Inoltre, le scene di combattimento sembravano molto interessanti, è come se Jet Jaguar avesse imparato il kung fu. 6.5 / 10 Va bene per quello che immagino sia un film con un budget inferiore. <br/> <br/> Scrivere: Sì, è orribile, solo orribile. Così tante volte ti dirai & quot; sai che puoi solo correre, giusto? & Quot; Troppe volte in cui la sceneggiatura non aveva proprio alcun senso. La logica 3/10 non esiste. <br/> <br/> Nel complesso è stato piuttosto brutto, ma se ti piace l'anime potresti essere in grado di sopportarlo. All'inizio vedrai che questo film ha così tanto potenziale con gli effetti e la cinematografia. In realtà penso che questo film non sia così male come quello che la gente pensa che sia. Questo film è davvero fantastico Ma, la sceneggiatura del film è diventata così sottile da sembrare una forzata linea d'amore tra Eren e Mikasa. L'Eren che conosciamo ha perso la sua volontà di vendicare e il Mikasa che conosciamo non è riuscito a consegnare il tizio Mikasa che tutti noi conosciamo. La recitazione è stata così brutta che ha reso il film ridicolo. Inoltre, non sappiamo cosa sia successo a Levi in questo film. In realtà è la parte peggiore di questo film. Ha agito come se fosse in Attack on Titan the Musical. Ci sono così tanti momenti irrilevanti in questo film. Ma ci sono anche buone parti in questo film come Hange, Sasha e Armin hanno interpretato bene il personaggio e devo applaudirlo. Tutto sommato mi è sembrato di guardare un film di cos-play scadente in cui i personaggi sono rigidi e goffi. Questo film avrebbe potuto avere un grande potenziale se avessero ingaggiato Hollywood Actors per interpretare il ruolo. Un tale spreco di denaro. Sono molto deluso. Certo, la roulotte sembrava fresca e aveva tutti i titani in loro. Perché quelle sono in realtà le uniche cose che rendono questo film degno di essere visto. Anche se il super-grande Titan che vedi sul poster è solo brevemente presente, i normali Titans sono meno cool coz sono fondamentalmente paffuti uomini e donne nudi che hanno girato in slomo e poi sono comparsi nelle scene e sono molto più piccoli. I giovani personaggi adulti che sono necessari per riempire il resto del film stanno commettendo tristemente insospettabili twat che preferiresti vedere finire nella bocca di Titans e poi qualsiasi altra cosa. A quanto pare hanno pensato che ci fosse un po 'più bisogno di scene di riempimento perché questa era solo la parte 1, quindi c'è una seconda parte che immagino che probabilmente dovrò controllare anche io. Ma voi ragazzi potete semplicemente fare affari e andare avanti coz non lo consiglierei a meno che non abbiate VERAMENTE bisogno di vederli Titans, ma poi potete controllare i 17 volumi del manga della serie TV animata del 2009 o del 2013 che è nel suo seconda stagione ora e ancora in corso.
fratcentmenme Admin replied
355 weeks ago